Tribune prefabbricate per eventi e manifestazioni

Ilma - Scalinata a cinque piani coperta

Hai bisogno di organizzare un evento e accogliere i partecipanti, ma non hai nessuna struttura pronta a disposizione?
Le tribune prefabbricate sono installazioni progettate per mettere a disposizione posti a sedere per eventi sportivi, manifestazioni, spettacoli teatrali, biblioteche, cinema, cerimonie pubbliche. Le tribune modulari sono soluzioni versatili che si allestiscono con grande facilità, dalle elevate prestazioni tecniche e meccaniche, molto indicate per eventi temporanei come competizioni sportive.
Sono elementi vantaggiosi dal punto di vista della facilità di montaggio e di smontaggio, che ospitano persone sedute comodamente e che permettono agli spettatori di seguire eventi a manifestazioni da posizioni confortevoli.

Le tribune modulari possono essere allestite facilmente e smontate in poco tempo, senza bisogno di competenze specialistiche. Grazie alla loro alta smontabilità possono essere predisposte per la durata dell’evento e poi venire rimosse. Sono strutture modulari, che si possono combinare realizzando la forma e il numero di sedute complessive necessarie all’evento in questione.Tendoni modulari per eventi e sagre - 5

Tribune prefabbricate per eventi e manifestazioni

Le tribune modulari prefabbricate per eventi sportivi sono strutture stabili, resistenti e di alta qualità realizzate in acciaio zincato, perfette per accogliere il pubblico di eventi sportivi.

Le tribune modulari adeguate vengono scelte in relazione agli spazi a disposizione, alla distanza dall’evento da seguire, il numero di posti a sedere da ospitare, la presenza o meno di copertura. Tra i modelli a disposizione è possibile scegliere diverse varianti come parche, gradinate in ferro, poltroncine). Sono munite di scale d’accesso, parapetti e sponde di protezione per permettere agli occupanti di spostarsi agevolmente.

Ilma ti mette a disposizione tribune modulari prefabbricate per manifestazioni sportive a norma di Legge e in ottemperanza agli standard di sicurezza da rispettare, in grado di reggere sia eventuali eventi sismici che raffiche di vento. Le tribune modulari Ilma garantiscono un’ottima visibilità e offrono un gran numero di posti a sedere rispetto a una comune platea di sedie. Le tribune modulari sono facilmente intercambiabili per realizzare combinazioni diverse, indipendentemente dal diverso numero di gradoni a disposizione in modo da coprire qualsiasi dislivello.

Le tribune ILMA a terra per eventi sportivi sono progettate e fabbricate in ottemperanza della EN 1090, certificato n°0948-CPR-0215 come previsto dal regolamento europeo CPR 305, che disciplina tutti prodotti da costruzione nel mercato europeo. La conformità è certificata dalla marcatura CE. Sono possibili personalizzazioni e fuori standard.

Lascia un commento