Palchi modulari per eventi: i vantaggi per te

Ilma - Palchi con scale

I palchi sono strutture metalliche leggere perfette per l’allestimento di manifestazioni, eventi musicali, premiazioni, celebrazioni, sfilate di moda, conferenze. Possono essere completati degli accessori necessari allo scopo di aggiungere delle personalizzazioni consone all’evento in questione.
I palchi modulari possono essere installati in diversi ambienti (piazze, palestre, auditorium, teatri, set cinematografici, centri sportivi…) per allestire eventi anche di grandi dimensioni con pochi sforzi.
Queste robuste strutture possono essere attaccate a tende e ringhiere e applicate sia in spazi aperti che chiusi.

Ilma realizza strutture di carpenteria leggera in alluminio o acciaio zincato ideali per accogliere il pubblico di eventi come sagre, manifestazioni paesane, eventi artistici o sportivi, apprezzati per la robustezza che va di pari passo con la facilità di montaggio. Queste strutture permettono di eseguire nelle massime condizioni di sicurezza tutte le fasi della realizzazione del palco a terra.

I palchi prefabbricati per eventi che ti offre Ilma sono:
• facili da montare
• adatti a un uso diversificato nel tempo
• ampliabili su richiesta per assecondare le esigenze del caso
• possibilità di sostituire parti danneggiate con ricambi singoliBlocco palchi 4

Palchi modulari per eventi

I palchi modulari possono essere integrati e completati da eleganti coperture a traliccio e tamponature in PVC per proteggersi dalle intemperie e migliorare l’effetto scenico.
Inoltre, i palchi Ilma sono associati a rampe per disabili per consentire l’accesso alle persone svantaggiate e presentano un ottimo equilibrio tra leggerezza e robustezza.

Ilma è specializzata per allestire palchi per eventi in pochissimo tempo.
I palchi rapidi in alluminio si allestiscono in pochissimo tempo, e con poco impegno. Basta unire i singoli moduli per dare forma al palco desiderato per il prossimo evento.
Una volta conclusasi la manifestazione, i palchi si possono stoccare con poco ingombro, in modo da averli a disposizione in occasione dell’evento successivo.

I palchi Ilma si allestiscono facilmente per un evento, senza necessità di competenze particolari. I collegamenti tra gli elementi sono per lo più ad incastro, ovvero senza utilizzo di bulloni. É sufficiente collegare le capriate ai piantoni mediante accoppiamenti boccole-spinotti per quanti riguarda il palco classico, oppure accostare i singoli moduli nel caso di palco rapido, e completare l’installazione con l’inserimento dei parapetti.

I vari moduli possono essere composti in modo da raggiungere la forma e la dimensione più indicata per le esigenze dell’ambiente e dell’evento in questione. I palchi modulari Ilma sono molto indicati per coloro che possono avere la necessità di allestire eventi di tipo diverso a distanza di tempo. Si possono quindi riporre quando non sono più necessari senza occupare più spazio del dovuto.

Ilma mette a disposizione palchi e tribune indicati per eventi di ogni genere e dimensione, semplici da montare e utilizzabili per vari contesti.

Lascia un commento