Tende Argenta da quarantena: Tende temporanee in periodo covid

 In Coperture Mobili - Automontanti

Le tende modulari componibili Ilma sono studiate come efficaci coperture all’aperto per tutte quelle situazioni che purtroppo il covid ci ha reso familiari.

Le tende Argenta sono tendostrutture modulari e componibili in acciaio zincato a caldo e tamponatura in telo plastificato PVC. Possono essere utilizzate come tende per ospedali all’aperto, scuole, ospedali, amministrazioni pubbliche, in qualsiasi condizione ambientale. La portata della neve è fondamentale per garantire l’ utilizzo nella stagione invernale, in completa sicurezza.

Tende temporanee per quarantena covid

Le tende per triage Ilma vengono allestite nei pressi degli ospedali in modo che sia possibile verificare le condizioni dei pazienti prima di dare seguito al centro medico. In questo modo si può inviare gli affetti da coronavirus nei centri deputati a tale scopo mentre quelli che non lo sono verso i centri tradizionali.

Le tende per triage possono essere utilizzate come gazebi mobili ad esempio da esercito, protezione civile, per creare allestimenti accoglienti in pochissimo tempo.
Le tende possono essere montate con facilità garantendo la messa a punto di un ambiente ben riscaldato e agibile.

Grazie alla modularità e alla possibilità di installare il pavimento e pareti laterali, i gazebi si rivelano ideali per fronteggiare qualsiasi emergenza, come quelle indotte dalla quarantena da covid.

Tende modulari per quarantena – I vantaggi

Queste tendostrutture modulari componibili sono ideali per l’esecuzione del triage, assicurando il distanziamento necessario per la salute. Permettono di allestire una zona per il monitoraggio della temperatura corporea, e di creare aule o zone di sosta.

Le tende componibili per ospedali offrono vari vantaggi:

  • si possono montare in qualsiasi luogo
  • prevedono la portata neve caratteristica della zona di installazione
  • sono calcolate per resistere alle azioni previsti per le costruzioni ordinarie come da DM 17/01/2020
  • sono modulari, per ottenere qualsiasi configurazione
  • É possibile installare apposita pavimentazione modulare in carply (ingigugo classe 1)
  • Progettate per resistere al carico della neve.

Le tendostrutture Argenta sono strutture temporanee estremamente pratiche poiché si allestiscono in tempi ridotti e non sono necessarie opere murarie: sono infatti sufficienti zavorre in C.L.S. per assicurare la stabilità generale.

Recent Posts

Leave a Comment

Tende modulari Covid