Tende Temporanee Argenta

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Le tende Argenta sono tendostrutture modulari e componibili in acciaio zincato a caldo e tamponatura in telo plastificato PVC. Possono essere utilizzate come tende per ospedali all’aperto, scuole, ospedali, amministrazioni pubbliche, in qualsiasi condizione ambientale. La portata della neve è fondamentale per garantire l’ utilizzo nella stagione invernale, in completa sicurezza.

Tende temporanee mobili

Le tende per triage Ilma vengono allestite nei pressi degli ospedali in modo che sia possibile verificare le condizioni dei pazienti prima di dare seguito al centro medico. In questo modo si può inviare i pazienti nei centri deputati a tale scopo mentre quelli che non lo sono verso i centri tradizionali.

Le tende per triage possono essere utilizzate come gazebi mobili ad esempio da esercito, protezione civile, per creare allestimenti accoglienti in pochissimo tempo.
Le tende possono essere montate con facilità garantendo la messa a punto di un ambiente ben riscaldato e agibile.

Grazie alla modularità e alla possibilità di installare il pavimento e pareti laterali, i gazebi si rivelano ideali per fronteggiare qualsiasi emergenza.

Tende modulari componibili – I vantaggi

Queste tendostrutture modulari componibili sono ideali per l’esecuzione del triage, assicurando il distanziamento necessario per la salute. Permettono di allestire una zona per il monitoraggio della temperatura corporea, e di creare aule o zone di sosta.

Le tende modulari componibili per ospedali offrono vari vantaggi:

Le tendostrutture Argenta sono strutture temporanee estremamente pratiche poiché si allestiscono in tempi ridotti e non sono necessarie opere murarie: sono infatti sufficienti zavorre in C.L.S. per assicurare la stabilità generale.

Lascia un commento