Perché i capannoni automontanti ti fanno risparmiare?

Grazie ai capannoni automontanti puoi sistemare a tua discrezione anche il più ristretto spazio naturale e farlo diventare un luogo ideale in cui vivere momenti piacevoli all’insegna della compagnia e del relax

I capannoni automontanti permettono di allestire eventi in tempi brevi e senza il ricorso a competenze specialistiche nel montaggio.
Si tratta di tendostrutture eleganti e sicure, perfette per poter svolgere la tua attività o organizzare la tua manifestazione nel migliore dei modi.
Grazie al sistema automontante, puoi allestire il tuo evento in poco tempo e in totale sicurezza, dal momento che si opera completamente a terra. Il sistema automontante permette di allestire strutture in breve tempo.

I capannoni temporanei possono essere forniti, giungere a destinazione e montati nel giro di 30 giorni, permettendo di allestire un ambiente idoneo a ospitare un grande numero di visitatori in poco tempo.

Capannoni automontanti: perché ti fanno risparmiare?

I capannoni mobili sono delle soluzioni economiche e facili da disporre per organizzare eventi all’aperto e accogliere il pubblico al sicuro dal caldo intenso, dal vento e dalle intemperie.

Le tendostrutture temporanee sono installazioni semplici da montare e rapide da allestire, strutture leggere ma efficaci. Con il sistema automontante puoi allestire il tuo evento in poco tempo e in totale sicurezza dal momento che si opera completamente a terra.

Questo genere di installazioni non richiede né fondazioni né lavori edili preparatori per l’allestimento perché possono essere installate in qualsiasi luogo facendo uso di apposite zavorre o kit di ancoraggio al suolo. Non si tratta infatti di installazioni che modificano un’area preesistente e non richiedono scavi per essere attuati. Non sono necessari quindi i permessi per costruire normalmente richiesti, molto complessi per l’ ottenimento. Generalmente è sufficiente una CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) o SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività), e non un permesso di costruire che al contrario è sicuramente richiesto per le strutture tradizionali in acciaio calcestruzzo e legno. Inoltre non è necessaria l’autorizzazione sismica ma eventualmente solo il deposito, trattandosi di strutture leggere in cui il carico sismico è estremamente ridotto.

I capannoni automontanti Ilma hanno dalla loro parte:
• semplicità di montaggio a terra
• sollevamento della copertura
• la sicurezza di ogni fase di lavoro

e rappresentano la migliore delle garanzie per la riuscita del tuo evento!

Lascia un commento