Le tensostrutture per i congressi: i vantaggi

Quando si organizza un evento all’aperto, può essere necessario servirsi di tensostrutture per assicurare che le condizioni climatiche non rovinino la nostra organizzazione. Le tensostrutture sono adatte per eventi primaverili ed estivi per proteggere da vento, sole e pioggia. In questo modo è possibile difendere il benessere dei partecipanti e aumentare il comfort degli eventi.

Le tensostrutture per congressi

Per garantire il successo di convegni importanti e incontri di lavoro si rivela fondamentale adottare strutture per congressi solide e versatili, come i gazebo e tendoni, strutture affidabili e personalizzabili in base alle richieste dei clienti.
Ilma ha una grande esperienza nell’assicurare il successo di eventi attraverso tensostrutture versatili, robuste e facili da montare.

TENSOSTRUTTURE PER CONGRESSI – I vantaggi

Ilma offre tensostrutture modulari per congressi e meeting capaci di adattarsi ad ogni tipo di evento. Le strutture in acciaio e alluminio sono curate in ogni particolare, rispettando scrupolosamente le normative in fatto di sicurezza.

Le tensostrutture per congressi si allestiscono facilmente e in tempi rapidi e possono essere assemblate con un ridotto numero di persone. Le tensostrutture per meeting sono a disposizione in un gran numero di metrature, forme e dimensioni.
I capannoni, che vanno dagli 8 fino ai 20 metri, sono adatti per congressi e meeting anche di grande portata. Sono installazioni solide e sicure che uniscono funzionalità pratiche con un’estetica vincente.Tribune per congressi

TENSOSTRUTTURE PER EVENTI AZIENDALI

Dagli eventi sportivi a quelli fieristici: sono tante le occasioni per le quali risulta necessario affidarsi ai professionisti di coperture e tensostrutture, elementi fondamentali per garantire la buona riuscita di ogni manifestazione. ILMA è specializzata anche in tensostrutture per eventi aziendali.
L’ampio catalogo, infatti, offre una grande varietà di tendostrutture, sia in acciaio zincato a caldo, sia in alluminio
Attraverso il sistema automontante le tensostrutture possono essere facilmente montate senza ricorrere a manodopera specializzata, e permettono agli operatori lavorano in totale sicurezza. Il sistema automontante permette di montare e smontare la struttura a terra, e di sollevarla in quota mediante apposito meccanismo.
Il sistema automontante è previsto per le tendostrutture in acciaio ed alluminio. Questo sistema di montaggio automatico offre la possibilità di installare le strutture anche in presenza di dislivelli ed irregolarità del piano di posa. Sono disponibili svariati modelli modulari per ottenere qualsiasi configurazione e forma.

TENSOSTRUTTURE PER EVENTI AZIENDALI: I CAPANNONI

Le tensostrutture permettono di mettere in scena eventi aziendali grazie a svariate soluzioni versatili. Proponiamo allestimenti ideali per le esigenze dei committenti, dalla pagoda più elementare alla tendostruttura più ampia e capiente, per eventi come:

Le tensostrutture sono perfette per organizzatori e promotori di eventi che devono allestire delle location accattivanti e ospitali per occasioni di incontro importanti.
Il cliente deve solo scegliere la struttura che meglio si adatta alle proprie esigenze!

Lascia un commento