Tribuna a schiena

Ilma - sedili con schienale

La tribuna a schiena è la soluzione ideale per gli ambienti sportivi ove sono presenti più campi da gioco, perché permette di raggruppare tutti gli spettatori in una struttura compatta, per avere una panoramica allargata. Risulta così più emozionante poter assistere a più incontri semplicemente spostandosi di posto all’ interno della stessa tribuna. L’accesso alle file superiori come per il modello “T” (a terra) è posto sul fronte con larghezza di 1.2m. I modelli base di tribune a schiena sono disponibili da uno a quattro file di spettatori oltre che il corridoio di sommità.

Tribune modulari a schiena Ilma per eventi sportivi

Ilma è a disposizione di tutti gli organizzatori di eventi sportivi per proporre soluzioni di copertura pratiche e resistenti, tribune ampie e compatte per ospitare gli spettatori in piena comodità.

Spalti con partenza da terra o rialzati per impianti, ideali per manifestazioni sportive in campi da gioco che prevedono la presenza di spettatori.

Ci occupiamo di mantenere nel tempo elevati standard qualitativi, senza dover ricorrere a interventi di manutenzione. Le tribune per manifestazioni sportive Ilma sono robuste strutture concepite per campi da gioco e per fare assistere comodamente a eventi sportivi.

Con le tribune sportive ILMA diventi protagonista delle tue emozioni, in un contesto unico, all’insegna dello svago e del divertimento!

Siamo a disposizione per richieste di informazioni senza impegno.

Lascia un commento