Coperture Fisse

AUMENTA IL TUO SPAZIO COPERTO E MIGLIORA LA TUA ORGANIZZAZIONE

I capannoni ILMA consentono di coprire in tempi rapidi piazzali ed aree incrementando la produzione della tua attività e business. Potenzia le tue opportunità, e gestisci  al meglio la tua organizzazione con le coperture ILMA.

Molti imprenditori e aziende hanno scelto le coperture fisse ILMA perché permettono di coprire aree in tempi rapidi e senza ricorrere ad opere murarie, come cordoli o binari di scorrimento. Con le nostre coperture puoi potenziare ed ampliare la tua attività, con una struttura temporanea, semplificando tutte le pratiche burocratiche. Le coperture fisse ILMA hanno una struttura portante in acciaio zincato e tamponature in PVC, con eccezionale resistenza all’azione del vento e della neve e assicurano un’ottima durata nel tempo. Tutte le coperture sono corredate da relazione di calcolo a firma di ingegnere abilitato alla professione e marcate CE da ente terzo.

Le coperture fisse ILMA sono disponibili in svariate tipologie di modelli con larghezza da 6m, fino a 20m, ed altezza dei pilastri da 3m fino a 6m. La lunghezza della copertura è componibile secondo moduli di 2m, con inserimento di aperture o portoni scorrevoli in qualsiasi lato del capannone.

I capannoni fissi ILMA sono la soluzione ideale per coprire aree industriali in tempi rapidi ed a costi contenuti. La robusta struttura portante in acciaio zincato a caldo e tamponature in tessuto PVC di ottime prestazioni ti garantiscono una tendostruttura modulare altamente professionale per ogni tua attività.

SCEGLI ILMA E FAI VOLARE IN ALTO IL TUO BUSINESS!