MONOFALDA

Copertura capannone ad unica falda appositamente studiata in ambito industriale e per logistica, ideale da installare in accostamento a un fabbricato esistente.

Il monofalda ha l’enorme pregio di integrarsi perfettamente con i fabbricati adiacenti creando un copertura accessoria con svariate possibilità di impiego e con un ottimo impatto architettonico.

IMG_4151 (Grande)

Tensostruttura di varie ampiezze, componibile secondo moduli di 5-6m. L’ampiezza varia da un minimo di 4m fino a 16m. Altezza dei pilastri da adattare a seconda delle esigenze. Struttura in acciaio zincato a caldo e tamponature in membrana di tessuto PVC. La robustezza strutturale ne garantisce la sicurezza e la possibilità di installazione in qualsiasi luogo, come zone ad alta intensità di vento, di sisma, e neve, marittime o montane.

Per una manifestazione, per lo stoccaggio di merci o per la logistica, grazie alla sua struttura resistente, anche nelle condizioni climatiche più avverse, assicura un luogo riparato sicuro e certificato a norma di legge (come tutte le nostre coperture). Tutte le strutture e le parti che le compongono sono, infatti, marchiate e certificate CE, a norma delle UNI EN 1090 oltre che naturalmente le NTC 2018. In base alle necessità, la tensostruttura monofalda può essere utilizzata con o senza tamponature laterali (fisse o scorrevoli) e a richiesta è disponibile anche il canale di gronda per la raccolta delle acque piovane.

Per ulteriori informazioni e dettagli tecnici il nostro staff è sempre a tua disposizione

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contact Form Demo