Piattaforme Ecologiche

Le nostre piattaforme ecologiche sono dotate di ampia scala di accesso grazie alla quale i cittadini possono comodamente accostarsi ai container per lo smaltimento dei rifiuti, anche di grandi dimensioni.

La struttura portante della rampa, facilmente removibile, robusta e durevole nel tempo, è interamente realizzata in acciaio zincato a caldo per immersione. I piani di calpestio in lamiera bugnata e zincata sono muniti di antisdrucciolo e sono appositamente studiati per garantire ottima stabilità al transito delle persone.

PIATTAFORME ECOLOGICHE FACILI DA MONTARE E SMONTARE

Le nostre rampe ecologiche si distinguono per la facilità di montaggio e smontaggio. Bastano, infatti, poche persone e tempi ridotti per montare queste isole, senza bisogno di personale specializzato, gru, carrelli o scale.

Quando poi non servono più, le piattaforme ecologiche si smontano altrettanto velocemente e si stoccano con il minimo ingombro fino al prossimo utilizzo, ma non è finita.
Trattandosi di strutture modulari, in base alle esigenze del cliente, possono essere ampliate in un secondo momento, per offrire un servizio personalizzato e SU MISURA.

MODULARI, SU MISURA E A NORMA DI LEGGE

Come tutte le strutture Ilma, anche le rampe ecologiche sono quindi prodotte rispettando le normative europee in materia di sicurezza e i materiali utilizzati sono robusti, resistenti e maneggevoli, proprio per dare stabilità alla struttura senza rinunciare alla comodità nel trasportarle, montarle e stoccarle.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE ISOLE ECOLOGICHE MODULARI, ABBIAMO LA SOLUZIONE AD OGNI TUA ESIGENZA!

Caratteristiche

Tempi h 4:00
Manodopera 4 persone
Produzione officine in Argenta
Peso singolo elemento inferiore ai 30kg
Montaggio non occorre carrello, scala, gru
Struttura acciaio zincato a caldo
Regolazione Fino a 20 cm

Richiesta Informazioni

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Comune

Organizzazione

Telefono

Indirizzo

Il tuo messaggio

[_post_title]

Privacy* I Accept the terms on the processing of personal data