EUROPA LOGISTICA

Tendostruttura automontante con forma del coperto a due falde. L’automontante EUROPA  LOGISTICA è la tendostruttura ideale, perché ti consente grande semplicità di installazione in contesti molto differenti, e, allo stesso tempo, grande robustezza. Potrai così installare il tuo capannone in qualsiasi luogo: piazzali pavimentati, asfaltati, oppure terreno vegetale anche in pendenza senza dover ricorrere ad opere murarie come cordoli, binari o fondazioni. La stabilità è assicurata da zavorre o contrappesi appoggiati al suolo, facilmente removibili. La tendostruttura è estremamente sicura perché studiata per resistere alle azioni di vento, neve e sisma del luogo di installazione.

P1040010
Scheda tecnica prodotto

AUTOMONTANTE LOGISTICA EUROPA – TENDOSTRUTTURE ILMA
Tendostruttura automontante di varie ampiezze, componibile secondo moduli di 6m. L’ampiezza varia da un minimo di 6m fino a 20m.  Altezza dei pilastri 3m, 3.5m, 4.6m, e 5m. Struttura in acciaio zincato a caldo e tamponature in membrana di tessuto PVC. La robustezza strutturale ne garantisce la sicurezza e la possibilità di installazione in qualsiasi luogo, come zone ad alta intensità di vento, marittime o montane. Disponibile versione con portata neve del luogo di installazione.

L’ Europa logistica unitamente alla volta logistica è una tendostruttura temporanea molto apprezzata da imprenditori, responsabili di produzione e logistica, ed organizzatori di eventi perché consente di snellire notevolmente le pratiche burocratiche grazie alla modularità e al sistema di montaggio a terra con sollevamento della copertura in un secondo tempo.

ACCESSORI:
Per ulteriori informazioni e dettagli tecnici il nostro staff è sempre a tua disposizione

RICHIESTA INFORMAZIONI