CAPANNONI MODULARI

Vantaggi assicurati con le coperture metalliche Ilma Stand e i capannoni modulari
Tutta la nostra produzione di capannoni è caratterizzata da un sistema costruttivo semplice ed efficace che coniuga velocità e praticità di montaggio con sicurezza e stabilità alle azioni del vento e della neve.
Abbiamo così sviluppato il concetto di strutture prefabbricate focalizzandoci sulla modularità.  In particolare ogni nostro modello di capannone, coperture metalliche o in generale tendostruttura è costituita da più moduli tra loro collegati. Per ottenere la lunghezza richiesta, sarà così sufficiente collegare più moduli tra loro. Il risultato finale sarà un unico capannone robusto ed elegante.

Vantaggi nel montaggio dei nostri capannoni in ferro modulari
I nostri capannoni in ferro modulari sono per loro natura semplici da montare con sistemi rapidi ad incastro e giunti bullonati, con un razionale schema costruttivo modulare.
Con il sistema modulare ILMA è possibile ottenere coperture metalliche con configurazioni anche differenti da quella acquistata, togliendo o aggiungendo moduli, ed inoltre è possibile ampliare il capannone anche a distanza di tempo, le nostre strutture infatti non escono mai di produzione.
Il successo dei capannoni in ferro ILMA e la diffusione su tutto il territorio nazionale ed all’estero è dovuto alla modularità abbinato al sistema automontante che costituiscono la peculiarità di tutte le nostre tendostrutture e tensostrutture.