HYPAR

L’Hyphar è una tensostruttura automontante con forma del coperto a doppia curvatura “a sella”per un effetto davvero particolare, indicata per creare un forte impatto visivo.

3
Scheda tecnica prodotto

Tensostruttura automontante a pianta quadrata di dimensioni  8x8m, 7x7m, 6x6m. Altezza dei pilastri 3m, 3.5m, 4.6m. Struttura in acciaio zincato a caldo e tamponature in membrana di tessuto PVC.

La semplicità di montaggio grazie al sistema automontante agevola al massimo l’assemblaggio della struttura a terra in tutta sicurezza. Lo  stoccaggio della struttura è possibile in spazi ridotti, dopo lo smontaggio.

Hyphar rappresenta l’evoluzione del tendone da esterno, nel campo delle tensostrutture, che si montano senza ricorso a manodopera specializzata.
Il tensionamento del telo di copertura avviene a terra in completa sicurezza, poi grazie alle manovelle inserite nei pilastri viene portato all’altezza desiderata.

In ILMA siamo specializzati nell’allestimento e finitura delle tensostrutture per eventi di ogni genere collaboriamo con i nostri clienti proponendo il tendone da esterno ideale per le sue esigenze.

Vieni da ILMA e assicurati manifestazioni che resteranno nella memoria per lungo tempo con il nostro tendone da esterno Hyphar!

Per ulteriori informazioni e dettagli tecnici il nostro staff è sempre a tua disposizione

RICHIESTA INFORMAZIONI