Rampe Per Disabili

Le rampe per disabili ILMA costituiscono la struttura ideale per il superamento delle barriere architettoniche, e permettere a chiunque di raggiungere in modo agevole e sicuro l’accesso ad un ambiente pubblico o privato.

Ci siamo specializzati nel corso degli anni con numerose pedane elevatrici per disabili, dando vita ad oggi ad una struttura metallica essenziale e funzionale di ottimo impatto visivo e adattabilità in ogni contesto architettonico.

Continua a leggere

L’ aspetto strutturale delle rampe per disabili è accurato per fornire un prodotto sicuro e solido in grado di garantire una durata illimitata in ogni condizione atmosferica ed ambientale senza necessità di manutenzione. Il piano di camminamento è dotato di antisdrucciolo, studiato per assicurare la massima stabilità al transito delle persone ed evitare scivolamento in qualsiasi stagione dell’anno e per ogni condizione atmosferica.

La rampa per disabili è conforme al D.P.R del 24 luglio 1996 n°503 “regolamento recante norme per l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici, spazi e servizi pubblici” DM 14giugno 1989 n°236 “prescrizioni tecniche necessarie……..ai fini del superamento e dell’ eliminazione delle barriere architettoniche”

Le rampe per disabili ILMA, soluzioni modulari per ogni esigenza, realizzate in acciaio zincato a caldo, possono essere installate all’aperto o al chiuso anche da parte di personale non specializzato, in tempi rapidi, dal momento che i collegamenti tra i vari elementi sono composti da bullonature o sistemi rapidi ad incastro.

RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE PEDANE ELEVATRICI PER DISABILI, SIAMO A TUA DISPOSIZIONE PER ASSISTERTI IN TUTTO IL PROCESSO D’ACQUISTO!

Richiesta Informazioni

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Comune

Organizzazione

Telefono

Indirizzo

Il tuo messaggio

[_post_title]

Privacy* I Accept the terms on the processing of personal data