Palchi e Tribune Ilma, protagonisti a Roma per la Festa del 2 Giugno

Ilma, leader nella produzione di strutture componibili, è protagonista a Roma per la Festa del 2 giugno, presso i Fori Imperiali.

Nella splendida capitale italiana, la nostra azienda è stata scelta dal Comando Legione Allievi Carabinieri e dal 6° Regimento Genio Pompieri dell’Esercito per la fornitura dei palchi e delle tribune che accoglieranno il pubblico e le personalità di spicco che saranno presenti per le tradizionali celebrazioni.

Per questo importante evento, in particolare, il Comando Legione Allievi Carabinieri ha scelto il palco per cerimonie, lungo 24 metri con 6 metri di profondità e con una capienza di circa 450 persone. Questa struttura è costruita appositamente a gradinata per dare maggior risalto alle autorità presenti, corredato da un’elegante copertura a sbalzo sul fronte, per offrire il massimo comfort.

Il 6° Regimento Genio Pompieri dell’Esercito, invece, ha scelto due tribune da 252 posti (24.6×6.3m) e da 140 posti (12.3×6.3m), entrambe correlate da copertura automontante; tribune dal design leggero e accattivante e che si adattano perfettamente all’ambiente di installazione.

Il sistema costruttivo, semplice e modulare, inoltre, permette di realizzare il montaggio in modo efficiente e veloce e grazie al sistema di sollevamento della copertura è possibile operare a terra in tutta sicurezza, senza l’utilizzo di scale carrelli o gru.

Da oltre 50 anni, noi di Ilma proponiamo prodotti all’avanguardia, di qualità e certificati a norma di legge. Tutta la nostra forza si può così riassumere nelle 3 P: precisione e puntualità nelle consegne, progettazione di strutture componibili e prezzo, per offrire, ogni giorno, il meglio ai nostri clienti.

1

1
2
3
4