Certificazioni

Assicurazione della qualità

ILMA ha certificato il proprio sistema di qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO-9001 attraverso il TUV, rigoroso istituto di certificazione riconosciuto in tutta europa, che ogni anno effettua una verifica dell’azienda.

ILMA ha implementato il sistema qualità per la soddisfazione del cliente dall’offerta iniziale al servizio di assistenza post-vendita.

La certificazione ha i seguenti campi di applicazione “progettazione e fabbricazione di strutture metalliche e fornitura dei relativi componenti, per capannoni, palchi, tribune e piste da ballo”.

A richiesta del cliente forniamo copia del certificato del sistema qualità.

ISO 9001
certificato

Garanzia Legale

Ilma risponde di qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene e che si manifesti entro un termine massimo di 2 anni

Certificato di Controllo Produzione

Per tutti i prodotti da costruzione, e componenti strutturali è obbligatoria dal 1 luglio 2014 la marcatura CE, ossia la certificazione di prodotto, in relazione alla norma EN 1090. L’evidenza della certificazione è data dalla apposita etichetta CE da apporre ad ogni prodotto.
E’ bene sottolineare che la marcatura CE, non è una norma volontaria , ma obbligatoria per legge per tutti i prodotti da costruzione; nello specifico: tribune, capannoni, palchi e rampe.
In sostanza la marcatura CE definisce le prestazioni di un prodotto da costruzione per poterlo impiegare in sicurezza, e riguarda tutto il processo produttivo: dalla progettazione alla fabbricazione alla installazione.
La marcatura CE dei nostri prodotti, e la conformità alla citata norma EN 1090, è certificata dal TUV, con certificato nr 0948-CPR-0215.

CERTIFICATO 1090